domenica 19 febbraio 2012

Chissà se ci riesco.........

Oggi mi ritrovo da sola a provare a scrivere un post che sia veramente mio.Finora,per incapacità mia,li ha scritti mia figlia,che giustamente o no la pensa diversamente da me,ed è sempre stringatissima nello scrivere.Non condivido il suo pensiero quindi è meglio che impari alla svelta ad essere autonoma.Ciò non toglie che i consigli siano sempre ben accetti da chi come me condivide lo spazio dei blog.Un primo ringraziamento va a Claudia Rita di  Lavanda e lillà che già mi ha aiutato ed è stata la prima iscritta al mio . Grazie ancora.

5 commenti:

  1. Eccomi qua.
    Piacere di conoscerti e di ammirare le tue creazioni.
    Complimenti, anche per questo post,con cui dimostri di farcela benissimo da sola!
    Un caro saluto
    luli

    RispondiElimina
  2. Certo che andrà tutto bene.
    baci, baci e buona settimana.

    RispondiElimina
  3. Ciao Annalou e piacere di conoscerti!!
    Anch'io all'inizio mi sentivo un po' spaesata nel mondo dei blog, anche perché l'informatica non è il mio forte; non che ora sia un'esperta (anzi!!), ma vedrai che col tempo tutto diventerà più semplice.
    In bocca al lupo!

    RispondiElimina
  4. cara annalou
    grazie per essere passata dal mio blog e complimenti per le tue creazioni! in particolare mi piacciono molto i bijoux! il mondo della bigiotteria é ancora per me inesplorato, chissá se prima o poi troveró il tempo di lanciarmi (dubito ahi ahi)
    buon divertimento con il tuo nuovo blog e un abbraccio
    fede

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie ma vedrai che riuscirai ad esplorarlo,sei troppo in gamba.........Un abbraccio annalou

      Elimina